FIFA12
  [Search]  Ricerca   [Groups]  Torna all'indice del Forum di EA  
L'aggiornamento per UEFA EURO 2012™  XML
FIFA 12 & Espansione UEFA EURO 2012™  > UEFA EURO 2012™
Autore Messaggio

Amministratore
[Avatar]
Unito: 27/01/2012 04:54:11

Ciao!

L'espansione digitale UEFA EURO 2012 vede finalmente un aggiornamento per tutte le piattaforme! Ringraziamo tutta la FIFA community per i continui feedback che ci sono giunti, e che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il gioco!

Tra i vari aggiornamenti e modifiche generali vi segnaliamo in particolare queste:

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano all'interno delle schermate di gestione squadra.
• Sistemati alcuni game freeze che accadevano durante la chiusura di un match nelle modalità Spedizione, Tornei e amichevole.
• Gli utenti con controlli assistiti non potranno più giocare contro utenti con controlli manuali.
• Gli utenti non potranno più essere in grado di prendere il controllo del portiere durante la modalità tornei online.

Inutile dire che dovrete avere già aggiornato FIFA 12 con l'espansione digitale UEFA EURO 2012 per usufruire dell'update già disponibile online!

Questo messaggio è stato modificato 4 volte. L'ultimo aggiornamento risale a 11/06/2012 16:21:38

[WWW]

Pulcino

Unito: 17/05/2012 08:04:08

Già che avete tirato fuori una patch, costava tanto fixare in 20 secondi il bug dei portieri che hanno il voto che cala quando giocano fuori casa? È da Fifa11 che lo chiediamo, è uno stupido bug che si risolve in un'ora neanche di programmazione, e qui a ogni patch centinaia di persone sperano che sia la volta buona per iniziare una carriera da portiere senza venir messi fuori rosa alla quarta partita...

Pulcino

Unito: 29/05/2012 03:47:20

E' stato tralasciato un bug molto fastidioso: l'impossibilità di salvare la composizione della panchina nella modalità online. Come riserve ho sempre due portieri e tre difensori

Pulcino

Unito: 29/05/2012 04:10:37

Perchè nella modalità spedizione di UEFA EURO 2012 non si può salvare ?

Emergente

Unito: 09/05/2012 12:44:17

Continuate a segnalare le anomalie che riscontrate, cercheremo di esportarle per far si che vengano risolte.

Grazie

Pulcino

nicolas, io vi ringrazio per l'impegno. E sono sincero, perché sono sicuro che voi riportiate le lamentele sui bug agli sviluppatori di Fifa12. Ma tanto sappiamo che non verranno minimamente ascoltate. Basta leggere il forum inglese (dove teoricamente dovrebbero dare maggior ascolto). Ci sono bug irrisolti da mesi, bug presenti da Fifa11, bug che arrivano a impossibilitarti di giocare determinate parti di gioco. E le lamentele vengono semplicemente ignorate, anche bug relativamente semplici da correggere vengono ignorati. Io capisco correggere il FuT, visto che porta soldi nelle casse (ed è giusto quindi un occhio di riguardo, visto che Ea non lavora per beneficenza). Però ormai la community non crede più al fatto che la Ea (o meglio, gli sviluppatori di Fifa) leggano i bug e pensino a correggerli. Non dopo mesi e mesi che vengono segnalati e ignorati gli stessi bug, sia riguardo il gioco, sia riguardo l'espansione.
Sia chiaro, so bene che Ea Italia è innocente ed è solo un tramite. Però se non facciamo presente a voi questa cosa, non sappiamo proprio a chi farla presente. Bene o male abbiamo speso 60€ per un gioco, un minimo di supporto post-lancio sarebbe stato gradito. Invece si sono viste giusto un paio di patch, e poi tutta roba riguardante FuT e una per l'espansione. Ma decine e decine di bug sono al loro posto (come exploit non fixati, con gente che bara palesemente per far crescere il proprio calciatore).
Perdonami per lo sfogo, ma appunto, è frustrante venir qui, cercar di segnalare i bug per migliorare il gioco, ed essere poi ignorati dagli sviluppatori. Capisco il voler curare FuT, capisco il voler dedicarsi a Fifa Street e all'espansione, ma sarebbe anche carino curarsi della base di player che continua a comprare Fifa supportando appunto Ea ogni anno

Pulcino

Unito: 24/05/2012 12:23:34

ma come si fa l'aggiornamento?

Pulcino

kele27 ha scritto:ma come si fa l'aggiornamento?

Basta essere collegati al live, e accedere al gioco. Lo scarica in automatico

Pulcino

Unito: 05/06/2012 13:35:11

Salve, Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento, ovvero quello delle rose, il gioco mi impedisce di effettuare una semplice partita. Arriva al caricamento successivo all'arena, cioè quello dell'ingresso delle squadre, e mi si blocca la console con unica azione quella di premere il tasto reset della ps3 e riavviare la console.
Non so più cos'altro fare.

Pulcino

Kawada87 ha scritto:
kele27 ha scritto:ma come si fa l'aggiornamento?

Basta essere collegati al live, e accedere al gioco. Lo scarica in automatico

Immaginavo, ma non mi appare nessuna schermata che mi dica che è disponibile un aggiornamento...

Pulcino

Unito: 10/06/2012 17:23:08

Vorrei saPere perché ogni volta che accedo a euro 2012 mi da "versione di prova",e devo riavviare il gioco piu volte per Poter giocare al gioco completo! Volevo una risposta al mio problema Perché l'ho comparato appena uscito e tra un problema e l'altro del gioco avrò fatto 10 partite e perché è molto fastidioso tutto ciò avendolo pagato 20€..grazie!

Amministratore
[Avatar]
Unito: 27/01/2012 04:54:11

circumnavigazio ha scritto:Vorrei saPere perché ogni volta che accedo a euro 2012 mi da "versione di prova",e devo riavviare il gioco piu volte per Poter giocare al gioco completo! Volevo una risposta al mio problema Perché l'ho comparato appena uscito e tra un problema e l'altro del gioco avrò fatto 10 partite e perché è molto fastidioso tutto ciò avendolo pagato 20€..grazie!

Per questo tipo di problematiche dovresti rivolgerti al supporto tecnico, lo puoi raggiungere qui: https://help.ea.com/it/

Grazie

[WWW]

Pulcino

Unito: 12/06/2012 13:07:31

EA_Rowrec ha scritto:
circumnavigazio ha scritto:Vorrei saPere perché ogni volta che accedo a euro 2012 mi da "versione di prova",e devo riavviare il gioco piu volte per Poter giocare al gioco completo! Volevo una risposta al mio problema Perché l'ho comparato appena uscito e tra un problema e l'altro del gioco avrò fatto 10 partite e perché è molto fastidioso tutto ciò avendolo pagato 20€..grazie!

Per questo tipo di problematiche dovresti rivolgerti al supporto tecnico, lo puoi raggiungere qui: https://help.ea.com/it/

Grazie

Salve,
Ho provato sul sito e dopo mezz'ora che navigavo senza che riuscissi a muovermi per la lentezza dei server ho mandato una mail ma dopo una settimana nemmeno mi rispondono, il servizio di chat online e telefonico sono offline sempre, intanto i venti euro ve li siete intascati e quando provo a giocare online si blocca la console... vorrei sapere gentilmente come risolvere

Pulcino

Unito: 22/06/2012 02:57:22

Ci sono due bug molto fastidiosi, almeno nella versione per xBox.

1)
all'avvio, mi viene detto di acquistare la versione completa (devo andare nella schermata di acquisto, poi premo INDIETRO e a quel punto riesco a giocare; è fastidioso, ma non è bloccante).

2)
dopo aver fatto una prima partita online, mentre aspetto di giocare la seconda nell'arena, il gioco si blocca.
impossibile premere alcun tasto.
è necessario spegnere il gioco.
assolutamente frustrante.

Pulcino

rossoblu19 ha scritto:Ci sono due bug molto fastidiosi, almeno nella versione per xBox.

1)
all'avvio, mi viene detto di acquistare la versione completa (devo andare nella schermata di acquisto, poi premo INDIETRO e a quel punto riesco a giocare; è fastidioso, ma non è bloccante).

succede anche a me! speriamo che venga data una soluzione al più presto, è veramente fastidioso!
FIFA 12 & Espansione UEFA EURO 2012™  > UEFA EURO 2012™
Vai a: